Eminem: 'Scrivere canzoni è difficile'

Eminem: 'Scrivere canzoni è difficile'
Gli ascoltatori del programma radiofonico britannico di Sara Cox su Radio1 della BBC hanno da poco appreso che scrivere una canzone è difficile. L’ha detto Eminem. Il signor Marshall Mathers III, con la sua nuova “Without me” già ampiamente in programmazione, ha infatti riferito all’emittente che comporre un brano è una cosa tosta. “La gente pensa che scrivere una canzone con un ritornello orecchiabile sia una cosa semplice, ma, se fosse così semplice, tutti potrebbero farlo. Io trascorro molto tempo sulle ritmiche, e spero che sia una cosa che si sente”. Il white rapper, il cui nuovo album “The Eminem show” uscirà il prossimo 3 giugno, ha inoltre riferito che, dopo l’arrivo nelle sale del suo film “8 mile” (nei cinema britannici dal prossimo 19 luglio), non ha intenzione di tornare immediatamente alla recitazione. “Forse farò di nuovo l’attore, ma solo quando farò meno musica. Forse tra qualche anno”, ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.