Victoria e consorte danno una mega festa per i mondiali (ma non invitano Kylie)

Una mega festa in stile giapponese per l’arrivo dei prossimi mondiali di calcio, che si terranno appunto nel paese del sol levante e in Corea. L’hanno organizzata per questa sera, 12 maqgio, Victoria Adams e il marito David Beckham.
L’ex Spice Girl e il calciatore del Manchester e della nazionale inglese, secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, hanno invitato 400 ospiti nella loro casa nell'Hertfordshire. Per beneficenza –il fine è raccogliere fondi per una non meglio precisata associazione – non si bada a spese: nel parco della villa ci saranno 60 mila orchidee, cibo e champagne per poco meno di 600 mila euro. Tra gli ospiti Elton John, le sue colleghe nelle Spice Girls (ad esclusione di Geri). La cantante avrebbe posto un veto sulla collega Kylie Minogue.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.