La ‘prima’ del Festivalbar trasloca da Roma a Napoli

La ‘prima’ del Festivalbar trasloca da Roma a Napoli
La prima del Festivalbar trasloca. Non si terrà, come precedentemente annunciato (vedi news), in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, ma a Piazza Plebiscito a Napoli; identica la data: 26 maggio, con messa in onda il giorno successivo su Italia 1. Il motivo, spiega “Il Messaggero” è la concomitanza con l’organizzazione del Corpus Domini e della messa celebrata dal Papa nella stessa piazza, che si terrà pochi giorni dopo. La decisione di non concedere la piazza è stata presa dal Comune di Roma, che ha proposto alcune sedi alternative (Tor Vergata, Eur), bocciate in favore di Napoli. La manifestazione canora, presentata da Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari con Michelle Hunziker si sposterà successivamente al teatro greco di Taormina (21 e 22 giugno), a Cagliari (il 5 e 6 luglio), a Pistoia (14 e 15 luglio) per concludersi come da tradizione all’Arena di Verona (il 7 settembre).(Fonte: Il Messaggero, La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.