Britney e Justin nella stessa città, ma rimangono lontani

Britney e Justin nella stessa città, ma rimangono lontani

Britney Spears ultimamente trascorre la maggior parte del suo tempo nella sua cittadina natale, in Louisiana, ed a Los Angeles; il suo ex, Justin Timberlake, è invece sempre più spesso a New York.

Ma lo scorso venerdì sera, casualmente, si sono trovati entrambi nella stessa città, NY. Pare che Justin abbia saputo che Brit fosse in giro per Manhattan, ma non ha minimamente tentato di vederla. Ad una certa ora è stato notato in un locale, il Pangea, mentre versava vodka ad alcune piacenti ragazze; c'è chi l'avrebbe sentito dire "tranquille, pago tutto io". Poco prima, a non molta distanza, Brit aveva fatto incetta di scarpe in quello che qualcuno ha descritto come "shopping compensativo", ovvero compere effettuate essenzialmente per non pensare a cose spiacevoli. Per la cronaca, l'acquisto più costoso di Brit è stato un paio di stivaletti da 700 dollari. La cantante li aveva visti in vetrina da Uriel, un negozio russo sulla West 26th Street, e non ha resistito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.