I programmi di sabato 28 marzo

12,40 TMC
"Top Parade": primo appuntamento con il programma che presenta le classifiche degli album, dei singoli e delle compilation più vendute. Oltre alle prime 10 posizioni Paola Saluzzi e Mauro Marino segnalano tre dischi "bollenti", quelli che potrebbero entrare presto in classifica. La trasmissione è proposta alla stessa ora anche da RDS. Ospiti di questa prima puntata, i Pooh, Annalisa Minetti, Cecilia Gayle, Peppino Di Capri e i Taglia 42.

19,00 TMC2
"Showcase": inedito ritratto di Frankie Hi NRG.

21,00 MTV
"So 90’s": la cantante romana Giorgia, nell’insolita veste di conduttrice televisiva, presenta, tra gli altri, i video di "Mio cugino" (Elio e le Storie Tese), "Black or White" (Michael jackson), "Stay" (Lisa Loeb), "Park Life" (Blur) e "Smells Like Teen Spirit" (Nirvana) .

22,30 MTV
"Sonic": replica della puntata con la partecipazione di OTR e La Pina, Avion Travel e DJ Gruff.

4,25 (ora legale) RAIUNO
Fred Bongusto con Juliette Greco, Iva Zanicchi e Nicola di Bari.

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.