Rivista tedesca pubblica la foto del cadavere di Lisa Lopes

Macabra sorpresa per i lettori del numero dell'8 maggio della rivista tedesca "Bravo": a pagina 14 non solo viene pubblicata la foto dell'auto sulla quale, in Honduras, Lisa "Left Eye" Lopes delle TLC ha avuto il tragico incidente del quale Rockol ha scritto nei giorni scorsi, ma anche quella della stessa cantante morta. Quest'ultimo scatto, la cui pubblicazione è francamente discutibile, mal si adatta alla bassa età media dei lettori del settimanale di Monaco, una rivista solitamente molto attenta e sensibile. Il servizio è inoltre condito con dovizia di particolari. Si racconta che la cantante, 30 anni, era diretta a bordo del Mitsubishi Montero rosso, da lei condotto, alla "fitness farm" Usha Village nei pressi di La Ceiba. Sul mezzo che seguiva il Montero si trovava suo fratello Ronald, il quale spiega che ad un certo punto, ad una curva a destra, ha visto scomparire l'auto della sorella. Il fuoristrada si era ribaltato tre volte e la povera Lisa era praticamente uscita attraverso il parabrezza. La foto "incriminata" mostra la cantante adagiata nella bara e col volto deturpato da varie ferite ed ecchimosi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.