Camper Van Beethoven, è 'La Costa Perdida' il nuovo album

Camper Van Beethoven, è 'La Costa Perdida' il nuovo album

La storica alt-rock band formatasi a Redlands, California, tornerà presto sulle scene con un nuovo album di inediti in studio: i Camper Van Beethoven - ad oggi attivi con una line-up molto simile a quella originale che comprende i fondatori David Lowery a chitarra e voce e Victor Krummenacher a basso e chitarra baritono, affiancati dallo storico Jonathan Segel a violino, tastiere, mandolino e cori, oltre che da Greg Lisher alle chitarre e Chris Pedersen e Michael Urbano a batterie e percussioni, daranno alle stampe il nuovo disco "La Costa Perdida" per la 429 Records, che spedirà la fatica in studio sugli scaffali il prossimo 22 gennaio.

"Il bello di questo nuovo disco consiste nel fatto che sia arrivato da diverse personalità - musicali e non - che si sono ritrovate, l'una di fronte all'altra, in una sala di registrazione", ha riferito Krummenacher: "La nostra musica, oggi, ha il suono di quattro diverse persone che l'hanno scritta. Le canzoni hanno una grande energia, anche se noi oggi siamo più rilassati e più consapevoli rispetto al passato. Lo stile? E' una via di mezzo tra il nostro songwriting classico e la band che siamo oggi".

Ecco, di seguito, la tracklist di "La Costa Perdida":

1) "Come down the coast"
2) "Too high for the love-in"
3) "You got to roll"
4) "Someday our love will sell us out"
5) "Peaches in the summertime"
6) "Northern California girls"
7) "Summer days"
8) "La Costa Perdida"
9) "Aged in wood"
10) "A love for all time"

Le prima date comunicate, per il momento, riguardano i soli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.