NEWS   |   Pop/Rock / 05/11/2012

Concerti, Bon Jovi: unica data italiana il 29 giugno a San Siro (Milano)

Concerti, Bon Jovi: unica data italiana il 29 giugno a San Siro (Milano)

I Bon Jovi saranno in Italia per un'unica data del loro tour mondiale, al via nel 2013. Il “Because We Can – The Tour” approderà allo Stadio di San Siro di Milano il prossimo 29 giugno. Jon Bon Jovi e soci tornano nel nostro Paese a distanza di due anni dal concerto allo Stadio Friuli di Udine del 17 luglio 2011 e daranno alle stampe la loro nuova fatica in studio la prossima primavera, intitolata "What about now", come già annunciato da Rockol.

I biglietti per assistere alla data milanese saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 9 novembre su tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo compreso tra i 46 euro ed i 92 euro a seconda della zona dello stadio interessata.

Contenuto non disponibile



I Bon Jovi debutteranno con i concerti il 13 febbraio a Montreal, per poi proseguire il 17 a Toronto, il 20 a Ottawa, il 2 aprile a Calgary, il 3 a Edmonton e il 5 a Winnipeg. Dopo la branca canadese, è verosimile che il gruppo possa proseguire per tutta la primavera negli Stati Uniti, per poi riservarsi di attraversare l'Atlantico per la stagione dei festival estivi in Europa.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi