Posh Spice: domenica festa in casa. Costa 1 milione e mezzo di euro

Un milione e mezzo (abbondanti) di euro, più o meno equivalenti a tre miliardi di vecchie lire.

Questo il costo della festicciola che i coniugi Beckham hanno organizzato a casa loro, la villa che chiamano "Beckingham Palace", per domenica 12 maggio. Si tratta di un piccolo party che la Posh Spice ed il marito hanno organizzato per augurare buona fortuna alla Nazionale di calcio inglese, che, dopo la sconfitta del Manchester United (squadra di Becks) con l'Arsenal, inizierà a prepararsi per i mondiali già dai prossimi giorni. L'incasso della festa, alla quale si accede solo pagando una cifra salata, teoricamente sarà devoluto ad una buona causa, anche se finora non si è capito bene quale sia. Il party è già stato ribattezzato "Gucci e sushi", si svolgerà nella loro modesta casa a Sawbridgeworth, nell'Hertfordshire, ed avrà un tema "giapponese": gli ospiti (Sven Goran Eriksson, Emma Bunton, forse anche Joan Collins ed Elton John) saranno accolti da geishe che offriranno loro cibi nipponici come sushi e champagne. Anche se forse quest'ultimo non è molto giapponese. L'unico fotografo ammesso sarà quello di "OK!"; la rivista pubblicherà gli scatti sul numero che in Gran Bretagna uscirà giovedì prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.