Il 20 maggio si svolgerà a Reggio Calabria la partita del cuore della Nazionale

Il 20 maggio si svolgerà a Reggio Calabria la partita del cuore della Nazionale
La Nazionale Cantanti, da anni impegnata in partite di calcio amichevoli i cui incassi sono destinati a progetti di beneficenza, terrà “La partita del Cuore 2002” a Reggio Calabria lunedì 20 maggio, allo stadio Oreste Granillo. A sfidarla sarà la Nazionale Giornalisti.
La partita sarà trasmessa su RaiUno e commentata da Fabrizio Frizzi, Bruno Pizzul e Andrea Mingardi.
Scenderanno in campo, per la Nazionale Cantanti: Biagio Antonacci, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti, Luca Carboni, Cesare Cremonini dei Lunapop, Niccolò Fabi, Gianluca Grignani, il capitano Mogol, Gianni Morandi, Neffa, Omar Pedrini dei Timoria, Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi, Michele Zarrillo; per la Nazionale Giornalisti: Michele Cucuzza, Paolo Di Giannantonio, Francesco Giorgino, Gad Lerner, Piero Marrazzo, Marco Mazzocchi, Pier Paolo Cattozzi, Enrico Mentana, Clemente Mimun, Michele Santoro, David Sassoli, Lamberto Sposini.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.