Comunicato Stampa: 'Free Music Festival Roma Live'

Comunicato Stampa: 'Free Music Festival Roma Live'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"FREE MUSIC FESTIVAL ROMA LIVE"

Un grandissimo cast di artisti italiani ed internazionali animerà l'estate della Capitale, nell'ambito del prestigioso festival "Cornetto Free Music Festival Roma live". Lenny Kravitz e Zucchero, Roger Waters, Pet Shop Boys, The Cure, Ligabue, Supertramp, sono solo alcuni dei nomi scelti tra quelli che abitualmente richiamano grandi folle di appassionati di musica, unitamente a grandi star che il pubblico romano non ha mai avuto il piacere di applaudire.
Il Comune di Roma, sempre attento ad offrire grandi eventi al pubblico, anche in quest'occasione si è prodigato, tramite i suoi amministratori, a mettere a disposizione gli spazi più importanti e più idonei della città affinché gli eventi si svolgano nel rispetto della città e dei suoi abitanti, della sicurezza, della qualità dei concerti e della comodità dei partecipanti.
Questi gli artisti e le date confermate del “Free Music Festival Roma live”: il 3 giugno Patty Pravo al Pallacorda; il 10 giugno, allo stadio Flaminio, Lenny Kravitz e Zucchero, con Tiziano Ferro, i Counting Crows, Francesco Renga e i Mistonocivo; il 14, sempre al Flaminio, Roger Waters. Nello spazio di Valle Giulia, il 16 giugno, ci saranno i Verdena e Jose' Padilla; il 15, i Negrita; il 17, i Pet Shop Boys; il 18, i Motorhead, Gamma Ray e Hardcore Superstar; il 22, i Supertramp; il 26, Gianluca Grignani. A luglio, sempre a Valle Giulia, gli UB 40 (1/7); i Sonic Youth (2/7); Ani Di Franco e Frank Nigel (3/7); Dandy Warhols (5/7); i Coldplay (8/7); Lisa Stansfield (10/7); Elisa e Racheed Nashir (11/7); Ow Weir and Ratdog con i Timoria (12/7); Belle And Sebastian (13/7); Blues Brothers Band (14/7); Travis (16/7); Asian Dub Fondation (17/7); Groove Armada e David Visan (18/7); Gianna Nannini (19/7); Tiziano Ferro (21/7); Morcheeba e Bruno Lepetre (25/7); Almamegretta (26/7); Youssou N'Dour (28/7); Bryan Ferry (30/7) mentre, allo stadio Olimpico, ci saranno Ligabue (15/7); Pino Daniele con Francesco De Gregori, Ron e Fiorella Mannoia (22/7); The Cure (23/7) e i Jamiroquai (24/7).

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.