Mel B, alla radio, invita tutti i suoi fan al parco. Ma non ci va nessuno

Questa settimana la presentatrice principale del programma mattutino dell’emittente londinese Capital FM è una certa Mel B. La cantante, senza etichetta, in questo periodo sta facendo un po’ di tutto: indecisa su cosa voglia davvero fare nella vita, accetta ospitate, comparsate, ruoli teatrali e radiofonici, e c’è chi giura che potrebbe anche mettersi a fare le pulizie a domicilio. In attesa di vederla alle prese con Hoover e battipanni ed un sacco della monnezza, l’altra mattina la Scary Spice ha avuto una brillante idea: fare jogging con i suoi fan, tutti ma proprio tutti. “Ma dove lo trovo un posto sufficientemente grande per metterceli dentro tutti?”, avrà pensato. Sorprendentemente è anche riuscita a rispondersi: ma ad Hyde Park, uno dei parchi più grandi di Londra, che volendo potrebbe ospitare anche quattro milioni di persone. Garrula, ha annunciato al microfono di Capital: “Vado a fare un po’ di corsetta ad Hyde Park. Tra un quarto d’ora sono lì. E invito tutti i miei fan a venire con me!”. Alé. La povera Mel non si aspettava certo un’adunata oceanica, però almeno un migliaio di persone sì. E’ rimasta un po’ delusa: all’appuntamento si sono presentati, in tutto, in sette. Ha aspettato una mezz’oretta, pensando a qualche ritardatario, ma nisba. I sette sono rimasti sette. E dopo quattro passi tra le fresche frasche, Mel è tornata in radio con la coda tra le gambe. Da notare che Capital FM ha tre milioni di ascoltatori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.