Ozzy: ‘The Osbournes’ è ormai un business. Venduti libri a 3 milioni di dollari

Ozzy: ‘The Osbournes’ è ormai un business. Venduti libri a 3 milioni di dollari
La docu-soap “The Osbournes”, clamoroso successo negli States, tra pochi giorni sui piccoli schermi britannici ed in autunno forse anche su quelli italiani, è diventata un grande business. La rock-novela incentrata sulle strane vicende che accadono nella casa di Ozzy Osbourne sta ormai dilagando: dopo che il “Times” di Londra ha dedicato alla vicenda un’intera pagina, adesso Double O ha venduto i diritti di pubblicazione alla Pocket Books della Simon & Schuster, che progetta d’estrarne due libri. Il primo, che verrà posto in commercio già nel corso del prossimo novembre, tratta strettamente le gesta di Ozzy e famiglia sul set dello show di MTV, mentre l’altro è una sorta di diario di famiglia e giungerà in libreria più avanti. Il capataz dei Black Sabbath avrebbe incassato 3 milioni di dollari per i diritti dei due tomi. E il Madman, non contento, sta continuando a trattare con MTV America (che peraltro fa parte della Viacom, alla quale appartiene anche la Simon & Schuster: un affare in famiglia, insomma) per la seconda e forse addirittura terza serie di “The Osbournes”. Sul piatto ci sarebbe una cifra da capogiro: 20 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.