Concerti: giudice approva, Chris Brown potrà cantare in Europa

Semaforo verde legale al tour europeo di Chris Brown. Il cantante, ancora sottoposto ad alcune restrizioni conseguenti al noto episodio del 2009, quando percosse selvaggiamente l'allora fidanzata Rihanna, potrà così effettuare la sospirata serie di date sul Vecchio Continente. La giudice Patricia Schnegg della Superior Court di Los Angeles non si è opposta alla richiesta del permesso di lasciare temporaneamente gli USA, e ha solamente ricordato a Brown che deve ripresentarsi in aula per un aggiornamento dell'affidamento in prova al servizio sociale il 17 gennaio 2013. Le date del tour di Brown:
14 novembre Copenaghen
17 Oslo


19 Stoccolma
22 Berlino
23 Stoccarda
25 Katowice
27 Dortmund
29 Francoforte
30 Basilea
3 dicembre Dublino
5 Anversa
6 Amsterdam
7 Parigi.




Contenuto non disponibile







Nelle ultime settimane Brown e Rihanna si sono riavvicinati nonostante quanto accaduto. alla fine dello scorso mese i due sono stati notati al Griffin, un locale nella zona West Village di Manhattan, all'albergo Ganesvoort e al Playhouse di Beverly Hills.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.