Gli Stella Kowalsky pubblicano il loro primo singolo

Si intitola “Peccato che” il singolo di debutto dei Stella Kowalsky.

La band, il cui nome è stato ispirato dalla protagonista del film “Un tram chiamato desiderio”, recentemente si è fatta notare come spalla degli Ark nella loro tournée italiana. La band è formata dal musicista americano Alex May (voce e chitarra), Fabrizio Caligiuri (basso), Francesco Raimondi (batteria) e Daminao Raimondi (chitarra). La band è stata fondata da Alex, americano di Detroit trapiantato in Italia, e Fabrizio Caliguri: le canzoni del gruppo, ispirato musicalmente tanto dal suono di Seattle quanto dal crossover rock portato in auge dai Red Hot Chili Peppers, sono incentrate sui temi del cambiamento e del perenne movimento. Attualmente i quattro sono impeganti nelle registrazioni dell'album di debutto - ancora senza titolo - degli Stella Kowalsky, che dovrebbe essere ultimato per gli ultimi mesi del 2002. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.