Festival Werchter, con i Depeche Mode ci saranno anche i Kings Of Leon

Festival Werchter, con i Depeche Mode ci saranno anche i Kings Of Leon

Prende consistenza il cartellone 2013 del festival belga Rock Werchter. Alla popolare manifestazione, oltre ai già annunciati Depeche Mode, sono infatti stati aggiunti i Kings Of Leon; secondo alcuni commentatori, l'inclusione dei KoL in line-up sarebbe - di fatto - la conferma che la band pubblicherà un nuovo album in tempo per il circuito festivaliero estivo. I gruppi ad oggi confermati alla kermesse che si svolgerà dal 4 al 7 luglio 2013 sono:
-Blur
-Kings Of Leon
-Depeche Mode
-Green Day
-Editors
-Rammstein.
I biglietti per un solo giorno costano 80 euro. Quelli maggiormente richiesti, validi per l'intero festival e denominati "combi ticket", sono
in vendita a 200 euro. La prevendita è appena iniziata; l'acquisto si può effettuare anche con carta di credito (Visa/Mastercard/American Express) o con trasferimento di denaro via IBAN. I Kings Of Leon saranno headliner di venerdì 5 luglio. Werchter si trova a 30 chilometri da Bruxelles, facilmente raggiungibile in treno, e a 15 da Leuven. Da quest'ultima città la compagnia di pullman De Lijn garantisce servizio continuo di navetta.




Contenuto non disponibile







Rock Werchter è stato fondato a metà anni Settanta.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.