Festival Werchter, con i Depeche Mode ci saranno anche i Kings Of Leon

Prende consistenza il cartellone 2013 del festival belga Rock Werchter. Alla popolare manifestazione, oltre ai già annunciati Depeche Mode, sono infatti stati aggiunti i Kings Of Leon; secondo alcuni commentatori, l'inclusione dei KoL in line-up sarebbe - di fatto - la conferma che la band pubblicherà un nuovo album in tempo per il circuito festivaliero estivo. I gruppi ad oggi confermati alla kermesse che si svolgerà dal 4 al 7 luglio 2013 sono:
-Blur
-Kings Of Leon
-Depeche Mode
-Green Day
-Editors
-Rammstein.
I biglietti per un solo giorno costano 80 euro. Quelli maggiormente richiesti, validi per l'intero festival e denominati "combi ticket", sono
in vendita a 200 euro. La prevendita è appena iniziata; l'acquisto si può effettuare anche con carta di credito (Visa/Mastercard/American Express) o con trasferimento di denaro via IBAN. I Kings Of Leon saranno headliner di venerdì 5 luglio. Werchter si trova a 30 chilometri da Bruxelles, facilmente raggiungibile in treno, e a 15 da Leuven. Da quest'ultima città la compagnia di pullman De Lijn garantisce servizio continuo di navetta.











Rock Werchter è stato fondato a metà anni Settanta.
 

Vuoi leggere di più su Kings Of Leon?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996