So Solid Crew, cronaca di un altro incidente violento

So Solid Crew, cronaca di un altro incidente violento
La reputazione dei So Solid Crew continua a crescere, anche se per tutte le ragioni sbagliate. La nutrita formazione garage-dance londinese stavolta ne ha combinata un’altra delle sue. Il tabloid “The Mirror” riferisce che, nel corso di una simpatica serata all’insegna della sbronza collettiva al Tokyo Joe’s di Londra, un membro del gruppo, Squami, ha messo le mani addosso ad una povera cameriera. La donna, che stava ritirando i bicchieri vuoti, ha notato parecchie bottiglie di champagne, tutte svuotate, sul tavolo dei So Solid. Non pensandoci sopra due volte, ha iniziato a portarle via. Non l’avesse mai fatto. Squami, riferisce il quotidiano, ha scagliato la malcapitata contro un muro e poi le ha gridato: “Come osi portarmi via il mio drink, brutta puttana? Non sai chi sono? Ma io ti ammazzo, stro**a”. Poi l’ha afferrata alla gola, minacciando di strozzarla. Dopo averle ancora detto “sei una troia, ti odio, tu devi rispettarmi”, il musicista, dall’educazione non propriamente oxfordiana, l’ha lasciata andare tra i frizzi e lazzi dei suoi compagni di gruppo. “Avrebbe potuto ammazzarmi. Stavo solo portando via i vuoti, è il mio lavoro”, ha riferito la ragazza, singhiozzando, al “Mirror”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.