Forti contrasti tra MTV ed Ozzy per ‘The Osbournes 2’

Forti contrasti tra MTV ed Ozzy per ‘The Osbournes 2’
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
In Gran Bretagna la prima serie giungerà sui piccoli schermi il 19 maggio, in Italia probabilmente nel prossimo autunno, ma negli USA, dove è stata un clamoroso successo, stanno già litigando sulla seconda. Stiamo parlando ovviamente di “The Osbournes”, la docu-soap sulla vita reale di Ozzy Osbourne e famiglia che negli States è risultata il programma più visto di tutta la storia di MTV. Ma ora, mentre il capataz dei Black Sabbath ha già annunciato che girerà “The Osbournes 2”, l’emittente televisiva musicale nicchia e riferisce che l’accordo è ancora da valutare. Il tiro alla fune è probabilmente generato da una questione di soldi: per la prima serie Ozzy ha ricevuto circa 230.000 euro (meno di mezzo miliardo di vecchie lire), ma ora, visto il boom, vorrebbe decuplicare il proprio cachet. Da qui, pare, la cautela adoperata da MTV, la quale continua ad affermare che il contratto non è ancora stato sottoscritto. Forse 2 milioni e mezzo di euro sono tanti anche per MTV.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.