Mel B: come un cobra spruzza veleno contro Geri, Kylie e l’ex marito Jimmy

Mel B: come un cobra spruzza veleno contro Geri, Kylie e l’ex marito Jimmy
In barba alle regole del rigidissimo bon ton d’Oltremanica, Scary Spice, mantenendo fede al nomignolo “cattivello” che porta si sarebbe data da fare, durante un’intervista rilasciata a Capital Radio ieri, lunedì 6 maggio, svuotando le sue temibili ghiandole imbottite di velenosissimo veleno contro le colleghe Geri Halliwell e Kylie Minogue. Ma come mai tanto rancore? Forse, le voci che la volevano protagonista di una peccaminosa lesbo-story proprio con Geri (vedi news)? O la mancanza di un contratto discografico? Ancora non è certo. Le parole pronunciate da Mel B, invece, sono lì, marchiate a fuoco su un nastro della prestigiosa Capitol Radio. “Geri ha litigato con George Michael a causa del cibo. Lui aveva riempito il frigorifero di cibi esotici e sfiziosi, comprati appositamente in un negozio di lusso”, ha sbottato senza mezzi termini Mel. “E lei, che era ospite a casa di George, ha buttato via tutto. Lui se l’è presa così tanto che da allora non si sono più parlati”. Che dire invece dei tanto discussi problemi di alimentazione di Ginger Spice? “Non mangia cibo”, ha continuato la cantante, “lo guarda soltanto. Geri beve solo acqua”. E la piccola Kylie, invece? “E’ molto sexy”, avrebbe esordito Mel facendo supporre un seguito di sinceri complimenti, “già, sexy… ottimi ritocchi di bisturi. Si è rifatta tutta. lo so bene, perché eravamo insieme”, ha raccontato. Ma il peggior veleno Mel B l’ha voluto sputare contro l’ex marito Jimmy Gulzar che di recente ha realizzato un documentario, in collaborazione con la BBC, che racconta la sua vita proprio al fianco della Scary Spice ai tempi in cui tutto era rose e fiori. “Mio marito vive grazie ai soldi che gli devo versare. E’ triste, non è vero?” ha detto, con un po’ di amaro in bocca, Mel. Già, solo amaro, perché ormai il temibile veleno era da tempo terminato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.