Bono e moglie inaugurano un ufficio (e si baciano in pubblico)

Bono e moglie inaugurano un ufficio (e si baciano in pubblico)
Rarissima apparizione pubblica di Ali, la riservata moglie di Bono. Qualche sera fa, come riferisce la stampa irlandese, Bono e signora si sono recati ad un appuntamento inconsueto: alla coppia, invitata da Guggi, grande amico del cantante degli U2 (nonché ex Virgin Prunes, gruppo comparso sulla scena dublinese a fine anni Settanta), era stato chiesto d’inaugurare un edificio. Nonostante il compito non fosse particolarmente eccitante, visto che l’edificio, nella zona di Sandyford, sarà destinato ad uffici, Bono ed Ali sono sembrati molto contenti. Poi Guggi ha svelato a Bono ed Ali Hewson che il bar dell’edificio era stato progettato da lui. Poco dopo sono giunti sul posto anche Caroline Corr dei Corrs, Norman Hewson, fratello di Bono, ed Alex McGuinness, figlia di Paul, il manager degli U2. Bono, con occhiali azzurrati ed una barba non fatta che tradiva qualche pelo bianco, ha provveduto a deliziare i paparazzi locali baciando sulla bocca, ripetutamente, la moglie. Inutile dire che gli scatti hanno fatto il giro di tutti i giornali irlandesi.
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.