Ani DiFranco, un album live e un film tra i suoi prossimi progetti

Ani DiFranco, un album live e un film tra i suoi prossimi progetti
La cantautrice rock Ani DiFranco sta preparando un nuovo album dal vivo. Il disco, provvisoriamente intitolato “So much shouting, so much laughing”, conterrà le registrazioni tratte dal suo ultimo tour americano e il poema “Self evident”, scritto dalla musicista dopo la tragedia dell’11 settembre. La cantante spera di poter pubblicare l’album, il secondo contenente materiale live (il primo era “Living clip” del 1997), per il prossimo autunno.
Parallelamente la DiFranco sta preparando anche la pubblicazione di un film-documentario intitolato “Render: Spending time with Ani DiFranco” che dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 11 giugno nel fomato di DVD e VHS. Il lungometraggio, diretto da Hillary Goldberg, secondo quando dichiarato dalla DiFranco “esaminerà il rapporto che lega la politica alla musica” e conterrà le riprese di un’intero show della cantante della durata di 120 minuti. Durante il concerto vengono presentati i brani finora inediti “In the way” e “Slide”. Entrambi i brani dovrebbero apparire nel prossimo disco della DiFranco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.