Comunicato Stampa: Led Zeppelin Club Italia Spring Meeting

Comunicato Stampa: Led Zeppelin Club Italia Spring Meeting
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Led Zeppelin Club Italia Spring Meeting di Roma"
Radio Londra Caffè da domenica 28 a martedi' 30

Tale avvenimento ha l'approvazione dei Led Zeppelin John Paul JONES e Jimmy PAGE, che per un pelo, causa, concomitanze in USA, non sono potuti venire a Roma.
Oltre al programma della manifestazione allegato, vi annuncio con grande onore che parte dell'entrate, il 50% vendite delle t-shirt, e organizzazione di aste di oggetti vari, e salvadanai all'interno del locale, serviranno a raccogliere Fondi per i bambini che vivono in strada in Brasile, senza tetto, senza lavoro, senza educazione e con poco cibo, ecc. Vedi www.abctrust.org.uk/events Fondo, creato dallo stesso Jimmy PAGE dopo essere stato nelle favelas durante una visita nel 1994. Jimmy PAGE ha accolto con grande entusiasmo la nostra manifestazione e il nosto nobile contributo. Oltre che ha partecipare con messaggio augurale e ringraziamenti, ha gia' approvato che allestiremo un Asta di un libro che Page dedichera' al vincitore dell'Asta con tanto di ringraziamenti e Firma, l'asta proseguira' anche dopo la fine della manifestazione sul nostro Sito del LZCI www.ledzeppelinclub.it , dove, allestiremo una webpage apposita per puntare le quote dell'asta stessa.
Per tutta la durata della manifestazione sara' possibile esporre la propria collezione di rarita', ecc. presso la mostra-mercato allestita all'interno del locale.
+ Merchandasing.

IMPORTANTE: con grande onore annuncio che durante lo "Spring Meeting" verranno raccolti fondi per ABC Trust, il Fondo di Beneficienza creato per i bambini di strada in Brasile: dai 7 agli 8 milioni di bambini senza famiglia, senza casa, vivono e lavorano in strada. Il Fondo, per chi non lo sapesse, è stato creato da Jimena PAGE, moglie di Jimmy PAGE del quale è Padrino.
L'appuntamento al Radio Londra Caffé è alle ore 15:00 per domenica 28, alle ore 17:00 per lunedì 29 e martedì 30.

LED ZEPPELIN CLUB SPRING MEETING

La manifestazione avrà luogo il 28-29-30 aprile 2002 al Radio Londra Caffé di Roma, con il seguente programma:
DOMENICA 28 APRILE
• Proiezioni di filmati dei Led Zeppelin. - ore 15:30
• Presentazione di PRESENCE, la fanzine del Led Zeppelin Club Italia. - ore 18:00• Campagna tesseramenti al club. - ore 18:30• Proiezioni di filmati dei Led Zeppelin. - ore 19:30• Concerto dei Custard Pie: Led Zeppelin 1969-1973. - ore 23:00

LUNEDI' 29 APRILE
• Proiezioni di filmati dei Led Zeppelin. - ore 17:30
• Campagna tesseramenti al club. - ore 18:30• Proiezioni di filmati dei Led Zeppelin. - ore 19:30• Mega jam session*: chiunque voglia salire sul palco per suonare la musica dei Led Zeppelin potrà approfittare di questa occasione! - ore 22:00
MARTEDI' 30 APRILE
• Proiezioni di filmati dei Led Zeppelin. - ore 17:30
• Campagna tesseramenti al club. - ore 18:30• Proiezioni di filmati dei Led Zeppelin. - ore 19:30• Concerto dei Custard Pie: Led Zeppelin 1973-1980. - ore 23:00
Per tutta la durata del meeting, sarà possibile esporre la propria collezione di rarità presso la mostra mercato allestita all'interno. L'appuntamento al Radio Londra Caffé è alle ore 15:00 per domenica 28, alle ore 17:00 per lunedì 29 e martedì 30.
Ricordiamo inoltre che per cenare il Radio Londra è anche ristorante-pizzeria.
*Chiunque vorrà partecipare alla jam session è pregato di avvertire entro il 23 aprile, o via e-mail o presentandosi direttamente al Radio Londra Caffé.
Dall'archivio di Rockol - Chi ha dato il nome ai Led Zeppelin?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.