Eminem, singolo con Skylar Grey l'11 dicembre

Eminem, singolo con Skylar Grey l'11 dicembre

Se non è convinto al 100%, non si muove. E, visto che Eminem ha confermato che sarà produttore esecutivo dell'album di debutto di Skylar Grey, disco del quale si parla da parecchio ma senza che vi siano stati grandi sviluppi, vuol dire che del progetto ne è entusiasta.

Il white rapper, che recentemente ha annunciato - in maniera piuttosto curiosa - l'arrivo del suo nuovo lavoro nel corso del 2013, è in studio con la 26enne cantautrice e multistrumentista del Wisconsin. Skylar, che sotto il nome di Holly Brook aveva pubblicato un album nel 2006, pubblicherà il suo esordio come Skylar Grey nella primavera del nuovo anno. Il titolo dell'album è "Don't look down" e sarà anticipato, già dal prossimo 11 dicembre, dal primo estratto "C'mon let me ride" al quale partecipa Em. Il video abbinato al singolo è stato girato qualche giorno fa a Detroit. Eminem e Grey avevano precedentemente lavorato insieme per "Love the way you lie". Con una rara dichiarazione, Marshall Mathers III ha affermato: "Mentre ero al lavoro su 'Recovery', Skylar mi è stata presentata da Alex Da Kid e sono rimasto sconvolto dal suo talento, sia come compositrice e sia come cantante". "Don't look down" era stato annunciato come in uscita già nell'autunno 2011 col titolo di "Invinsible", poi qualche ripensamento e l'avvio del lavoro con Eminem. Tra i brani - nessuno di essi confermato - del disco sarebbero da annoverare "Building a monster", "Can't haunt me", "Dance  without you" e "Final warning". Come già riferito da Rockol, l'annuncio del nuovo album del 40enne del Missouri è arrivato direttamente dall'artista, che per darlo ha scelto un modo particolare: ha messo in vendita nel suo negozio online un cappellino da baseball (ispirato a quelli dei Detroit Tigers) su cui sono stampati.




Contenuto non disponibile







gli anni di uscita di tutti i suoi dischi. E, tra gli anni, compare appunto il 2013. Nello specifico il cappellino riporta la dicitura "World champion" su un lato e poi 1996 (anno di "Infinite"), 1999 ("The Slim Shady"), 2000  ("The Marshall Mathers LP"), 2002 ("The Eminem Show"), 2004 ("Encore"), 2009 ("Relapse"), 2010 ("Recovery") e infine 2013.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.