Tour de force, Rihanna terrà 7 concerti in 7 giorni in 7 nazioni

Tour de force, Rihanna terrà 7 concerti in 7 giorni in 7 nazioni

Rihanna si scatena. In vista della pubblicazione del suo nuovo album "Unapologetic", settimo disco di studio dell'artista, la cantante ha
optato per una promozione-tour de force basata sul numero sette. Ad iniziare dal 14 novembre, per 7 giorni, Rihanna terrà 7 concerti in 7
nazioni. Il mezzo scelto per spostarsi da un Paese all'altro? Ovviamente un Boeing 777. In attesa di sapere le nazioni prescelte, per ora è stato solamente comunicato che sull'aereo saliranno, oltre ovviamente a RiRi, una selezione dal suo fans' club "Rihanna Navy" e 150 giornalisti in rappresentanza di 82 Paesi. Il rientro è previsto per il 19 novembre, giorno in cui uscirà "Unapologetic". Titolo e artwork erano stati annunciati dalla cantante via Twitter alcuni giorni fa. La vocalist delle Barbados aveva semplicemente postato:  "My new album 'Unapologetic' will be released on November 19 worldwide". Le registrazioni del disco sono iniziate a Londra nello scorso
giugno e sono proseguite sino all'estate in varie località. Su "Unapologetic", preceduto dal singolo "Diamonds", hanno lavorato, tra gli altri, Nicky Romero, Burns, Eric Bellinger, Sean Garrett, Swedish House Mafia, Labrinth, Ne-Yo, Fazer, Angel, Benny Blanco e Stargate ma ancora non si sa se tutti questi contributi figureranno sul prodotto finale. I primi concerti confermati del nuovo tour della cantante sono:
8 marzo    Buffalo   
10 Boston
12 Baltimora
14 Filadelfia




Contenuto non disponibile







15 Hartford
17 Montreal
18 Toronto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.