Da sabato “Top Parade” su TMC

Da sabato “Top Parade” su TMC
Anche TMC prova a proporre un rotocalco musicale: il 28 marzo alle 12.40 (con replica la domenica pomeriggio) nascerà infatti “Top Parade”, settimanale di 80 minuti in onda ogni sabato sull’emittente di Vittorio Cecchi Gori e su RDS. Conduttori saranno Paola Saluzzi e DJ Mauro Marino, “patron” dell’operazione Adriano Aragozzini.
Come tante altre trasmissioni appartenenti a una non illustre tradizione (“Discoring”, Popcorn”, l’attuale “Super”: nessuna destinata a fare epoca, con la sola eccezione di DeeJay Television) “Top Parade” ruoterà attorno alle classifiche dei dischi più venduti. Sono previste parentesi dedicate al cinema - trattandosi di TMC, non c’è da esserne sorpresi - e allo sport. Nella prima puntata gli ospiti saranno Annalisa Minetti, Taglia 42, i Pooh e Peppino Di Capri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.