Gli idoli teen One Direction canteranno per la regina Elisabetta

Gli idoli teen One Direction canteranno per la regina Elisabetta

Gli idoli teen One Direction, oggi in Italia per promozione, si esibiranno di fronte alla regina Elisabetta dopo essere stati uniti al cartellone della Royal Variety Performance. La tradizione della serata di gala britannica affonda le sue radici fino al 1912, quando venne istituita la Royal Command Performance alla quale assisterono re Giorgio V e la regina consorte Mary. Nel corso degli anni si sono succeduti centinaia di artisti; tra le performance più memorabili rimane quella del novembre 1963 alla quale parteciparono i Beatles. I ragazzi degli One Direction saranno in buona compagnia: il bill infatti prevede anche
-Robbie Williams
-Kylie Minogue
-Girls Aloud
-Rod Stewart
-Neil Diamond
-Alicia Keys.
La Royal Variety Performance, alla quale Elisabetta II sarà accompagnata dal marito, si svolgerà alla Royal Albert Hall di Londra il prossimo 19 novembre. Gli One Direction eseguiranno il loro prossimo singolo, "Little things", canzone composta da Ed Sheeran. "Take me home", il secondo album dei ragazzi, in Italia sarà disponibile dal prossimo 13 novembre. Oggi i boys saranno ospiti della trasmissione "X Factor" dove eseguiranno l'attuale singolo “Live while we’re young”. Nel nostro Paese




Contenuto non disponibile







“Take me home” verrà venduto in due formati, la standard edition, che conterrà tredici brani, e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.