Comunicato Stampa: RIN e l'MTV One Night Official Tour

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RIN RADIO ITALIA NETWORK DI NUOVO PARTNER DELL’ MTV ONE NIGHT – OFFICIAL TOUR

Milano, 30 Aprile 2002. Si ripete, sull’onda dell’enorme successo riscosso lo scorso anno, la partnership tra RIN Radio Italia Network e MTV. Sei date nei locali più cool del momento animate dai migliori dj ed entertainers del clubbing internazionale.
Joe T Vannelli (dj di fama internazionale, la cui one night Supalova Club all’Old Fashion Café di Milano con Alex Benedetti è in diretta tutti i venerdì dalle 01.00 alle 04.00 sulle frequenze di RIN), Claudio Sax (flute & sax), Tanya Moles (vocalist), Davide Ruberto (percussionista) e DJ Janet animeranno i club in cui avrà luogo la manifestazione.
Le prossime date dell’MTV One Night – Official Tour (le prime due serate si sono svolte il 6 aprile al club Notorius di Torino e il 20 aprile al Dehor di Brescia), sono le seguenti: il 4 maggio al Fix di Pescara, il 18 maggio alla club Haf di Parato, il 1° giugno al Metropolis di Villa Literno (Caserta) e il 15 giugno al Nafoura di Castellaneta (TA).

RIN Radio Italia Network il più giovane network radiofonico nazionale si lega ancora una volta alla più famosa emittente musicale televisiva.
DJ e programmi di grande successo, compilation House (Suburbia Compilation – la House de la Nuit Dansante) e Techno (Vitamina H – X Zone) in tutti i negozi di dischi e la partecipazione attiva a tutte le più importanti manifestazioni (musicali e non) della penisola, fanno di RIN Radio Italia Network una finestra virtuale sul mondo dell’entertainment; una radio impegnata a 360° nella diffusione della musica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.