Comunicato Stampa: Ozz Fest e Gods Of Metal

Comunicato Stampa: Ozz Fest e Gods Of Metal
Credits: Screenshot Legend Of Ozzy
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Prepariamoci a vivere un week end all'insegna della musica metal.

Venerdì 7 giugno, Ozz Fest al Filaforum, per informazioni al pubblico: 02/48702726. Prezzo Euro 31 + 3.10 di prevendita.
Sabato 8 e domenica 9 giugno, allo Stadio brianteo di Monza: Gods of Metal; per informazioni al pubblico: 055/5520575.

OZZ FEST
Finalmente anche in Italia

VENERDI' 7 GIUGNO
MILANO - FILAFORUM

con:
OZZY OSBOURNE
TOOL
DROWNING POOL
ANTI - PRODUCT

Apertura cancelli: ore 17.00
Inizio concerti: ore 19.00
Ingresso: € 31 (+3,10 prevendita)

Sin dagli esordi in America, l'OZZ FEST ha sempre riscosso enormi riscontri, diventando uno dei festival più rinomati e di successo degli States.
Nel 1997 l'OZZ FEST ha tenuto ben 117 date in tutto il Nord America con un'affluenza di due milioni e mezzo di spettatori.
In seguito l'OZZ FEST si è stabilizzato anche nel Regno Unito tra i migliori festival, ottenendo il primato come festival rock. Si è tenuto, come unica data in Inghilterra, nel 1998 e poi, nel 2001 al Milton Keynes Bowl, dove hanno partecipato 42.000 persone.

Ora, per la prima volta, l'OZZ FEST esce dagli Stati Uniti e dall'Inghilterra, per un vero e proprio tour europeo, come quelli delle grandi star internazionali.
Sono previste 17 date – tra maggio e giugno – nei principali paesi europei, tra cui: Germania, Belgio, Inghilterra, Irlanda, Polonia, Olanda, Portogallo, Italia, Svezia, Finlandia e Russia.

La tappa italiana dell'OZZ FEST si terrà il 7 giugno al FILAFORUM di Assago (Milano). I biglietti si possono già acquistare in tutte le prevendite autorizzate, al costo di € 31 (+ 3,10 prevendita).
OZZ FEST 2002 avrà come headliner OZZY OSBOURNE, vincitore ai Grammy Awards e star del programma televisivo di Mtv “The Osbournes”.
L'evento vedrà protagoniste anche altre band americane tra le quali: TOOL e ANTI-PRODUCT (già confermate) con l'aggiunta di alcuni artisti locali in ogni Paese.
I TOOL sono stati nominati ai Grammy come Miglior Performance Metal (per la canzone Schism contenuta nell'ultimo album Lateralus).
Sharon Osbourne “Abbiamo atteso a lungo di portare l'OZZ FEST anche in Europa, e non vediamo l'ora di vedere esibirsi nei vari Paesi, chi non è mai salito su questo palco. Ozzy è davvero entusiasta”.


GODS OF METAL 2002
SABATO 8 GIUGNO E DOMENICA 9 GIUGNO
STADIO BRIANTEO DI MONZA
Per info: www.godsofmetal.it;

Torna il Gods of Metal e a grande richiesta per gli appassionati, torna nella versione “full immersion” di due giorni.
Il biglietto, valido per una giornata, costa 40 euro, più diritti prevendita; quello valido per due giornate costa 70 euro, più diritti prevendita.
Li si può acquistare presso:
Nuovo box office di Firenze, tel: 055/210804; www.boxoffice.it;
Box office nazionale, tel. 02/54271; www.ticket.it;
Easy tickets, tel. 051/65667; www.tkts.it;
Net box, tel. 041/982005; www.boxoffice.it;

Ecco il cast degli artisti che si esibiranno allo Stadio Brianteo di Monza durante il week-end dedicato alla musica metal.


SABATO 8 GIUGNO
Slayer
Rammstein
Halford
My Dyngbride
Kreator
Sodom
Soil
Il Nino
Anti-product
Mushroomhead
Node

DOMENICA 9 GIUGNO
Manowar
Blind Guardian
Running Wild
Symphony x
Virgin Steele
Domine
Doro
Blaze
Metalium
Time Machine
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.