Gary Barlow e Amy Macdonald cantano in chiesa

Gary Barlow e Amy Macdonald cantano in chiesa

Gary Barlow, Amy Macdonald, Maccabees ed altri canteranno in chiesa. Non si tratta di una improvvisa conversione di massa di musicisti laici, bensì di adesione ad una iniziativa benefica. Gary, Amy, i Maccabees, Olly Murs, Richard Hawley e Noah and the Whale si esibiranno presso la chiesa londinese di St John-at-Hackney per la manifestazione Mencap's Little Noise Sessions. L'iniziativa vuole raccogliere fondi per la Royal Mencap Society, associazione che aiuta persone con problemi di apprendimento. Fondata da Judy Fryd nel 1946 come "The National Association of Parents of Backward Children", l'ente divenne "The National Society for Mentally Handicapped Children" nel 1955, e dal 1969 è nota come Mencap. Dal 1998 almeno un terzo dei membri del consiglio deve avere disabilità di apprendimento. Mencap Music's Little Noise Sessions è arrivata alla settima edizione; quest'anno i concerti si svolgeranno dal 20 al 25 novembre. Per i fan di Gary Barlow si tratterà di una occasione per vederlo da vicino, visto che le 17 date britanniche soliste, tutte in sale piuttosto capienti, sono già all'insegna del "tutto esaurito". Le date di Gary:

NOVEMBRE 2012
13     Bournemouth International Centre   
14     Plymouth Pavilions
21     Edimburgo Playhouse   
22     Nottingham Royal Concert Hall   
27     Londra Royal Albert Hall   
28     Sheffield City Hall   
DICEMBRE 2012
6     Manchester O2 Apollo   
7     Manchester Bridgewater Hall   
28     Newcastle City Hall   
30     Wolverhampton Civic Hall   
31     Oxford New Theatre




Contenuto non disponibile







GENNAIO 2013
2     Liverpool Philharmonic Hall   
4     Blackpool Opera House   
5     Cardiff St David’s Hall   
7     Dublino The Olympia   
8     Belfast The Waterfront.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.