Festival dell'Isola di Wight, Bon Jovi primi confermati?

Festival dell'Isola di Wight, Bon Jovi primi confermati?

I Bon Jovi, secondo un tabloid britannico, sarebbero i primi headliner dell'edizione 2013 del festival dell'Isola di Wight, la kermesse che si tiene nuovamente da alcuni anni dopo una lunghissima pausa. Il "Daily Star", in chiusura ad un articolo dedicato a Jon Bon Jovi e alla sua "guerra" contro i prezzi dei biglietti, scrive "e la band sarà anche testa di serie al festival dell'Isola di Wight".

Jon avrebbe aggiunto: "E' leggendario, quindi siamo molto contenti di prenderne parte". La manifestazione britannica è stata rilanciata nel 2002 dopo un’interruzione di ben 32 anni. Il precedente rendez-vous era stato nel 1970. La rassegna di quell’anno, che vide la presenza di ben 600.000 spettatori per una durata complessiva di tre giorni, fu il terzo evento rock, in ordine di importanza, dopo il Monterey Pop Festival del ’67 e Woodstock nel ’69. Mentre gli organizzatori sono ancora abbottonati, tra i pochi elementi certi del festival sono date e prezzi. Date: dal 13 al 16 giugno 2013. Prezzi: 1 adulto con campeggio, 185 sterline (231 euro). Le tempistiche in effetti coinciderebbero, perché i Bon Jovi saranno in Gran Bretagna con questo calendario.
Giugno 2013
8th - Manchester, Etihad Stadium
9th - Birmingham, Villa Park
12th - Cardiff, City Stadium
13th - Sunderland, Stadium of Light
Luglio 2013
3rd - Glasgow, Hampden Park
e dunque Wight si posizionerebbe bene se lo show del gruppo del New Jersey fosse il 15 o il 16 giugno. Come riportato ieri da Rockol, i Jovi, che ieri hanno annunciato una stringa del loro "Because we can tour" (serie di concerti in supporto alla nuova fatica in studio dell'ensemble fondato nel 1983, "What about now", che verrà distribuito sul mercato nel corso della prossima primavera) nel Regno Unito per l'inizio dell'estate 2013, hanno deciso di imporre a gran parte dei tagliandi per i loro spettacoli in terra d'Albione il prezzo




Contenuto non disponibile







(decisamente abbordabile, per una realtà delle loro proporzioni) di 12 sterline e mezzo, al cambio attuale poco più di 15 euro.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.