Comunicato Stampa: Clinic ,Trail Of Dead e Snowpony in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DNA concerti presenta a Milano:

ven. 10 maggio @ C.S. Cox 18, Milano
live set - ingresso con sottoscrizione
CLINIC – unica data italiana

I Clinic sono uno dei gruppi più affermati della scena indipendente Inglese, con il loro sound, un intreccio tra post-punk schizofrenico, pop ed elettronica, hanno conquistato anche i Radiohead che li hanno voluti come supporter per il loro recente tour americano e giapponese del 2001. Sul palco i Clinic sono vestiti da dottori con tanto di mascherina sulla faccia, ed quest’unica data Italiana presentano il nuovo album "Walking With Thee" uscito come il precedente per l’etichetta inglese Domino.

Lun. 13 maggio @ Transilvania Live, Milano
Live set – ingresso 14 euro
TRAIL OF DEAD

Dal Texas la nuova rivelazione del rock americano, dal nome lunghissimo, "And You Will Know Us By The Trail Of Dead..." che abbreviato diviene appunto Trail Of Dead. Arrivano per la prima volta in Italia, per presentare "Source Tags & Codes", il loro nuovo lavoro, in uno spettacolo considerato come uno dei concerti live più esplosivi in circolazione negli ultimi anni. Il suono dei Trail of Dead è una originale e potente commistione tra rumore e melodia chitarristica, una vera scarica adrenalinica tra rock e noise.

Mer. 22 Maggio @ La Casa 139, Milano
Live Set – ingresso 6 euro + tessera ARCI
SNOWPONY – unica data italiana

Dalle ceneri dei My Bloody Valentine e da una parte degli Stereolab ecco arrivare in Italia gli Snowpony, band eclettica che spazia dal rumorismo rock all’elettronica creando suggestive e visionarie immagini di un rock che pare arrivare dal futuro ma che rimane legato alla scena indipendente inglese della fine anni ’80 ed inizio ’90. La band presenta il nuovo album, "Sea Shanties For Spaceships" il secondo dopo "The Slow Motion World Of Snowpony" del 1998 prodotto da John McEntire dei Tortoise.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.