Vasco Rossi: esce il 27 novembre "Live Kom 011: The complete edition"

Vasco Rossi: esce il 27 novembre "Live Kom 011: The complete edition"

Sarà disponibile dal 27 novembre "Live Kom 011: The complete edition", film dei concerti del 2011 tenuti a San Siro da Vasco Rossi. I quattro sold out milanesi (16, 17, 21 e 22 giugno 2011) sono disponibili in diversi formati: un doppio cd e un DVD, versione "classica"; un doppio cd e un doppio DVD, uno dei quali si intitola “Europe road movie” e contenie materiale esclusivo girato a Londra, Bruxelles, Zurigo e Berlino (2010, Europe Indoor tour) e un backstage ripreso durante il tour Live Kom 011; un Blu Ray per seguire tutto il live in alta definizione. La cover del film, già pubblicata su Facebook dall'artista,  è un’immagine di Gianluca Simoni che è riuscito a cogliere l’artista in un momento molto privato durante il concerto. Inoltre, sarà possibile vedere in anteprima "Live Kom 011" il 22 e 23 novembre al cinema: è disponibile qui l'elenco delle sale cinematografiche presso le quali saranno effettuate le proiezioni. Inoltre, dal 5 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica "Vivere o niente", primo estratto dal disco dal vivo.

Caricamento video in corso Link



Dal 6 novembre, invece, è disponibile in pre-ordine la versione digitale di “Live Kom 011” che comprende il doppio cd e cinque video tratti dal DVD “Live Kom 011" e chi preordina potrà scaricare gratuitamente il video Live di “Vivere non è facile”.

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.