Rolling Stones: tutti i primi particolari sul nuovo tour mondiale

Rolling Stones: tutti i primi particolari sul nuovo tour mondiale

I dettagli del nuovo tour mondiale dei Rolling Stones verranno comunicati solo oggi, ma intanto si è saputo che la prima data della venerabile band britannica si svolgerà il prossimo 5 settembre al CMGI Stadium di Boston.

Per quanto riguarda gli States, Jagger e soci, nel corso della serie di date con le quali intendono festeggiare i propri quarant’anni di attività, suoneranno anche all’Aragon Ballroom di Chicago, al Roseland Ballroom di New York, al Tower Theatre di Philadelphia ed al Wiltern Theatre di Los Angeles. Il gruppo, come si può notare, alternerà stadi e grandi luoghi da concerto a sale dalla capienza medioalta. Sempre negli USA, i biglietti per le date negli stadi costeranno tra i 50 ed i 90 dollari, mentre quelli per i concerti nei teatri e sale giungeranno al massimo a 150 dollari. Si è inoltre venuti a conoscenza che gli Stones utilizzeranno tre differenti produzioni e tre diverse scalette. Terminata la tranche nordamericana, il gruppo si sposterà in Messico e poi salterà il Pacifico per sbarcare in Australia. Il veterano gruppo quindi batterà l’estremo oriente e solo alla fine, nel settembre 2003, si rovescerà in Europa.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.