Scoppia la coppia più glamour di Londra. La figlia di Jagger è sola

Scoppia la coppia più glamour di Londra. La figlia di Jagger è sola
Era una delle coppie più glamour di Londra. Lui, Ben Elliot, bello e nipote di Camilla Parker Bowles, l’eterna fidanzata del principe Carlo; lei Jade Jagger, disegnatrice di gioielli e figlia di Mick, storico frontman dei veterani Rolling Stones. Scivolando con aplomb in una boutique di Chanel a Chelsea, Elliot ha sussurrato ad un giornalista dell’Evening Standard d’essersi separato dalla fidanzata. Nonostante Jade volasse spesso a Londra, la celebre figlia era infatti stanziata ad Ibiza e Ben ha preferito troncare la relazione per l’eccessiva distanza. Il bello è che Jade a Londra possiede anche una casa, a Kensal Rise, ma preferisce il mare dell’isola iberica e difficilmente trascorre nella capitale britannica più di quattro o cinque giorni al mese. Al momento il più dispiaciuto pare essere Mick Jagger, il quale alcune settimane fa aveva riferito che sarebbe stato molto felice d’avere un giorno Elliot come genero. Il nipote di Camilla di mestiere fa il manager di un’organizzazione, la Quintessentially, specializzata nella prenotazione di tavoli in ristoranti esclusivi per coloro i quali si possono permettere il servizio. Tra i clienti della premiata ditta, Kate Moss, Gwyneth Paltrow e Madonna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.