Andres Diamond feat. Aron: il nuovo singolo è 'Reach for the sun"

Sarà disponibile a partire dal 2 novembre il nuovo singolo di Andres Diamond, realizzato con la collaborazione di Aron e intitolato "Reach for the sun". Dopo "The man I love the most", arriva un pezzo dal sapore internazionale, con tocchi di progressive house e pop/dance. Andres Diamond è un vero sperimentatore: nelle esibizioni live, dove si avvale dei ritrovati meno convenzionali quali Wii, Playstation 3 e iPad, così come nelle produzioni. Per questo nuovo lavoro, il dj si è avvalso della collaborazione di Aron, cantautore statunitense della scuderia Restylers, che ha scritto il testo e la melodia vocale. La versione principale di "Reach for the sun" è un remix realizzato da Savva, altro beatmaker italiano, che in Corea Del Sud è già un nome grazie a "Geddown". La versione da dancefloor, invece, è curata dai Lake Koast.




Dagli inizi di ottobre Andres Diamond è conduttore dello show in diretta "Occupy Deejay", ogni pomeriggio su DeeJay TV.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.