Gli chiedono della Kournikova, Enrique Iglesias perde le staffe

Gli chiedono della Kournikova, Enrique Iglesias perde le staffe
Enrique Iglesias si sarebbe imbufalito ed avrebbe lasciato su tutte le furie uno studio televisivo dopo una domanda "irrispettosa" su Anna Kournikova, la bella tennista con la quale avrebbe una relazione. Abbiamo usato il condizionale perché la ricostruzione del presunto episodio è stata fornita dal "Daily Star", quotidiano il quale, a volte, tende ad esagerare un po'. Lo "Star" afferma che l'intervistatrice Kate Garraway di GMTV, dopo aver rivolto al cantante alcune domande sulla Kournikova, l'avrebbe fatto esplodere chiedendogli se Anna effettivamente avesse un tatuaggio nascosto. "Si è alzato in piedi, ha iniziato ad urlare al produttore", ha riferito al quotidiano un non meglio precisato lavoratore impegnato nelle riprese. "Poi ha chiesto d'essere trattato col rispetto che si deve ad una star internazionale. Si è strappato il microfono di dosso, ha detto 'io sono Enrique Iglesias' e se ne è andato. L'abbiamo sentito gridare nel suo camerino". L'episodio, se effettivamente accaduto, comunque non andrà mai in onda. Prima del presunto scatto d'ira, la Garraway era infatti riuscita ad ottenere un numero sufficiente di risposte ai suoi quesiti. Il portavoce di GMTV ha detto semplicemente: "Siamo soddisfatti di ciò che abbiamo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.