NEWS   |   Pop/Rock / 30/10/2012

Concerti, Ian Hunter: tre date a marzo in Italia

Concerti, Ian Hunter: tre date a marzo in Italia

Ian Hunter torna in tour e, per il prossimo anno, ha già programmato tre tappe nel nostro Paese. A poche settimane di distanza dall'uscita del suo ultimo lavoro in studio, "When I'm President", dato alle stampe lo scorso settembre, l'ex leader dei Mott the Hoople sarà protagonista di una tournée che passerà anche dall'Italia nel mese di marzo, per ben tre volte.
Aprirà la serie di concerti nostrani il live di Trieste, atteso per il 5 marzo al Teatro Miela mentre, il secondo appuntamento con il 73enne di Oswetry sarà il giorno successivo, mercoledì 6, al Club Retrò di Vicenza; l'ultimo spettacolo si svolgerà giovedì 7 marzo al Cineteatro Parrocchiale di Cologne, in provincia di Brescia. Salirà sul palco insieme a lui la Rant Band nella versione trio con Paul Page (basso) e Steve Holley (batteria) con i quali Hunter ha registrato il disco.

Contenuto non disponibile



"When I'm President" è il ventesimo disco in carriera per Ian Hunter, pubblicato a tre anni da "Man overboard" che, nei mesi scorsi lo stesso artista aveva definito: "un disco rock'n'roll. E' arrivato lui, non sono andato io a cercarlo. Molto strano, dopo essere stato una specie di cantautore per tanti anni, adesso quello che verrà sarà molto un album da gruppo. Chissà, forse sono solo annoiato di fare il cantautore".

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi