Concerti, Ian Hunter: tre date a marzo in Italia

Concerti, Ian Hunter: tre date a marzo in Italia

Ian Hunter torna in tour e, per il prossimo anno, ha già programmato tre tappe nel nostro Paese. A poche settimane di distanza dall'uscita del suo ultimo lavoro in studio, "When I'm President", dato alle stampe lo scorso settembre, l'ex leader dei Mott the Hoople sarà protagonista di una tournée che passerà anche dall'Italia nel mese di marzo, per ben tre volte.
Aprirà la serie di concerti nostrani il live di Trieste, atteso per il 5 marzo al Teatro Miela mentre, il secondo appuntamento con il 73enne di Oswetry sarà il giorno successivo, mercoledì 6, al Club Retrò di Vicenza; l'ultimo spettacolo si svolgerà giovedì 7 marzo al Cineteatro Parrocchiale di Cologne, in provincia di Brescia. Salirà sul palco insieme a lui la Rant Band nella versione trio con Paul Page (basso) e Steve Holley (batteria) con i quali Hunter ha registrato il disco.

Contenuto non disponibile



"When I'm President" è il ventesimo disco in carriera per Ian Hunter, pubblicato a tre anni da "Man overboard" che, nei mesi scorsi lo stesso artista aveva definito: "un disco rock'n'roll. E' arrivato lui, non sono andato io a cercarlo. Molto strano, dopo essere stato una specie di cantautore per tanti anni, adesso quello che verrà sarà molto un album da gruppo. Chissà, forse sono solo annoiato di fare il cantautore".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.