RZA (Wu-Tang Clan) dirigerà una biografia cinematografica su Genghis Khan

RZA (Wu-Tang Clan) dirigerà una biografia cinematografica su Genghis Khan

Altra prova da regista per RZA, membro degli storici Wu-Tang Clan. Dopo l'esperienza di "The man with the iron fists", del quale non solo il rapper ha diretto la regia ma ha anche curato la colonna sonora, RZA ha rivelato di essere al lavoro sulla biografia cinematografica di Genghis Khan. Il film, già in lavorazione da tempo, vede alla sceneggiatura John Milius (Apocalypse Now, Red Dawn). Protagonista ipotetico sarebbe Mickey Rourke e le riprese saranno effettuate il prossimo anno in Cina, come scritto da The Hollywood Reporter. La trama racconterà la vita di Genghis Khan vista attraverso gli occhi del figlio e del nipote. Altro progetto cinematografico che vedrà la partecipazione di RZA è "No man’s land", prodotto da Bill Mechanic e Reginald Hudlin. Scritta da Trey Ellis e David Klass, la pellicola racconterà la storia di un uomo, che dopo aver rubato un biamante ad un criminale, dovrà lottare per la propria sopravvivenza.

Contenuto non disponibile



L'artista ha inoltre auspicato una reunion dei Wu-Tang Clan per il ventennale di "36 chambers''.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.