Stereophonics, 16 nuovi brani in lavorazione

Stereophonics, 16 nuovi brani in lavorazione

Il nuovo album degli Stereophonics inizia a prendere forma.

Per il successore di "Just enough education to perform", il cantante e principale compositore Kelly Jones ha rivelato d'avere sedici brani in lavorazione. Sei sono su demo già finiti, altri dieci verranno presto registrati. Al momento il tutto suona come, ha riferito, "un mix tra U2, Rolling Stones, Burt Bacharach e Beck", anche se "alla fine probabilmente il sound sarà quello solito degli Stereophonics". Il gruppo gallese entrerà in studio nel corso del prossimo mese di ottobre; l'album uscirà quasi sicuramente entro fine 2003. Per i 'Phonics c'è anche in ballo un grande concerto: la band farà probabilmente parte del cast del gruppo di artisti che, il prossimo 24 agosto, si esibiranno al festival del castello irlandese di Slane, quello che l'anno scorso venne monopolizzato dagli U2.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.