Simon & Garfunkel, un nuovo live (ma risale al 1967)

E’ stata ritrovata, e verrà pubblicata, la registrazione dal vivo di un concerto tenuto da Simon & Garfunkel il 22 gennaio del 1967 a New York. L’album si intitolerà “Live from New York City 1967”, e conterrà in prevalenza brani tratti dai primi tre album del duo (“Wednesday morning, 3 A.M.”, 1964; “The sounds of silence”, 1966; e “Parsley, sage, rosemary and thyme”, 1966) ma anche qualche rarità. Fra i brani meno noti, “A church is burning”, peraltro compresa nel primissimo album da solista di Paul Simon (“The Paul Simon sogbook”), e “You don’t know where your interest lies”, pubblicata solo come lato B del singolo “Fakin’ it” (1967). Ecco la tracklist:
“He was my brother”
“Leaves that are green”
“Sparrow”
“Homeward bound”
“You don't know where your interest lies”
“A most peculiar man”
“59th Street Bridge song (Feelin' groovy)”
“The dangling conversation”
“Richard Cory”
“A hazy shade of winter”
“Benedictus”
“Blessed”
“A poem on the underground wall”
“Anji”
“I am a rock”
“The sound of silence”
“For Emily, wherever I may find her”
“A church is burning”
“Wednesday morning, 3 A.M.”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.