Kylie Minogue e l'addio al fidanzato: 'Colpa mia. Sono sconvolta'. Però...

Kylie Minogue e l'addio al fidanzato: 'Colpa mia. Sono sconvolta'. Però...
Kylie Minogue ha aperto il proprio cuore al giornale popolare britannico "The Sun" confessando che la colpa della separazione da James Gooding è solo sua. Non si sarebbe trattato, come era parso in un primo momento, di una questione di corna; si era paventato che James avesse tradito la cantante con la modella Rosemary, ma Kylie ha smentito tutto. "Di Rosemary so tutto, non c'entra niente. La colpa della fine della mia relazione con James, che è durata due anni è mezzo, è mia. Sono sconvolta. So d'essere stata egoista. Ho pianto un sacco. Negli ultimi mesi la mia carriera è esplosa, ammetto d'essere diventata un po' un robot, fredda, un po' egoista. Si è trattato di scegliere tra la carriera e l'amore; fra un po' avrò 34 anni, è stata una scelta dolorosa". Ma poi ha aggiunto una nota di speranza: "Chissà, magari un giorno potremo tornare insieme. Già altre volte ci eravamo lasciati. Negli ultimi giorni ci siamo sentiti al telefono e credo che ci vedremo presto".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.