Robbie Williams impara a guidare (ma lo fa in Jaguar)

Robbie Williams impara a guidare (ma lo fa in Jaguar)
Lezioni di guida in stile, quelle che sta prendendo Robbie Williams a Los Angeles. Il cantante, giunto all'età di 28 anni, si è reso conto che, specialmente ora che risiede in un posto come Los Angeles, forse sarebbe meglio imparare a guidare. Le distanze di LA sono infatti tali che, se non vai in giro in auto, ad attraversare la città ci vogliono una dozzina d'anni. Ma, noblesse oblige, non è come i comuni mortali che devono fare il foglio rosa e che se ne vanno in giro in periferia su una vecchia Uno con un istruttore babbione; no, lui no, lui può permettersi di condurre una Jaguar. Anche perché, dopotutto, è sua. Secondo quanto riporta la stampa popolare britannica, che lo segue con feroce accanimento anche negli States, l'Illustre di Stoke sceglie delle stradine poco frequentate in zone semicentrali di LA, dice al suo autista di fermarsi, poi al volante si mette lui. Una decina di minuti, poi ferma il veicolo e si mette nuovamente sul sedile posteriore. Ora però qualcuno gli dica che, quando tornerà in Gran Bretagna, dovrà rifare la patente entro un anno perché quelle americane, in UK, durano appunto 12 mesi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.