Concerti, Michael Bublé per 6 sere alla 02 Arena di Londra

Concerti, Michael Bublé per 6 sere alla 02 Arena di Londra

Michael Bublé si esibirà per sei serate alla grande 02 Arena di Londra. Per la sala sul Tamigi si tratta della terza stringa di date più estesa, da parte di un artista solista uomo, dopo quella di Prince e quella di Roger Waters. Alla 02, come forse si ricorderà, avrebbe dovuto esibirsi Michael Jackson il quale avrebbe demolito ogni record locale con cinquanta concerti. Per Bublé, classe Settantacinque, nonni veneti e abruzzesi, si tratta dei primi concerti nelle isole britanniche dopo gli show che tenne nel Regno Unito ed Irlanda nel 2010. Il cantante salirà sul palco londinese da domenica 30 giugno a domenica 7 luglio 2013. I biglietti sono stati consegnati alle prevendite ieri, 2 novembre. Michael, che sta lavorando su un nuovo album solista che sarà pubblicato nel corso del nuovo anno, ha pubblicato il suo ultimo disco, il natalizio "Christmas", nell'ottobre 2011. "Christmas", che ad oggi ha venduto nel mondo 7 milioni di copie, verrà riproposto a metà del corrente mese in edizione deluxe special con quattri brani aggiuntivi:
-'The Christmas song'
-'Winter wonderland'
-'Frosty the snowman' (featuring The Puppini Sisters)
-'Silver bells' (featuring Naturally 7).




Contenuto non disponibile







L'edizione deluxe contiene anche il calendario 2013 e il diario 2013 di Bublé.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.