Antonello Venditti: nei negozi un triplo 'best of' a inizio novembre

Antonello Venditti: nei negozi un triplo 'best of' a inizio novembre

Si intitola "TuttoVenditti" e verrà immesso sul mercato il prossimo 6 novembre il triplo-Cd antologico dedicato a Antonello Venditti: il "best of" include una selezione di 45 brani - tra i quali non sono segnalati né inediti né versioni alternative di canzoni già pubblicate - che ripercorre l'intera carriera del cantautore romano, da “Sotto il segno dei pesci” a “Roma Capoccia” passando per “Buona domenica”, “Grazie Roma”, “Sara”, “Bomba o non bomba”, “Giulia”, “Modena” “Roma Roma", “Ci vorrebbe un amico”, “Alta marea”, “Dimmelo tu cos’è”, “Notte prima degli esami”, “Compagno di scuola”, “Le tue mani su di me”, “Benvenuti in paradiso”, “Dalla pelle al cuore”, “Che fantastica storia è la vita” e altre.


Nel frattempo, è stato allungato il calendario dell'"Unica tour", serie di date che l'artista ha intrapreso in supporto alla sua ultima prova in studio: Venditti, infatti, che dopo la data dello scorso 13 ottobre a Padova non aveva segnalato altri appuntamenti dal vivo, sarà di scena anche il 28 novembre e il 9 e 16 gennaio all'Auditorium Parco delle Musica di Roma e i 29 e 31 gennaio successivi al teatro degli Arcimboldi di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.