Solange Knowles: in uscita a novembre il nuovo EP ‘True’

Sarà pubblicato il prossimo 2 novembre “True”, il nuovo EP di Solange Knowles. Pubblicato per Terrible Records, etichetta di Chris Taylor dei Grizzly Bear, il nuovo lavoro della sorella minore di Beyoncé, vede tra i produttori Dev Hynes dei Blood Orange e Ariel Rechtshaid. Nella tracklist è compreso il brano “Losing you”, che Solange ha scelto come canzone di presentazione della sua nuova fatica in studio. Solange debutta nel 2003 con “Solo star”, che però è un mezzo flop: negli USA vende poco più di 100.000 copie, nonostante una ristampa nel 2006.




Ritorna nel 2008 con “Sol-angel and the hadley St.dreams”, che viene pubblicato dopo l'estate e contiene canzoni incise con i Neptunes, Q-Tip, Jack Splash e Mark Ronson, già produttore di Amy Winehouse. Ecco la tracklist di “True”:

“Losing you”
”Some things never seem to fucking work”
” Locked in closets”
”Lovers in the parking lot”
”Don’t let me down”
”Look good with trouble”
”Bad girls

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.