In trentamila ai funerali di Left Eye. Tra loro anche Whitney Houston

Erano almeno trentamila le persone accorse per assistere ai funerali di Lisa ‘Left Eye’ Lopes, svoltisi ieri, 2 maggio, a Lithonia, un sobborgo di Atlanta. Nella New Birth Missionary Baptist Church, si sono dati appuntamento moltissimi fans dell’artista, almeno 500 tra suoi parenti e amici più stretti e numerosi volti noti del mondo della musica. Usher, Janet Jackson, Jermaine Dupri, Babyface, Whitney Houston, Bobby Brown, Timbaland, Mack 10, Da Brat, Raphael Saadiq e Monica erano solo pochi nomi dei 10.000 seduti nella spaziosa, ma in questa circostanza, assiepatissima chiesa della città della Georgia. Tra i momenti più toccanti, l’esibizione delle Mary Mary con la canzone “Crazy”, le parole del presidente dell’Arista Records, Antonio ‘L.A.’ Reid e i ricordi più privati di Ronald Lopes, fratello della cantante. “Era tutto per me”, ha dichiarato Andre Rison, fidanzato di Lisa. “Lei è un angelo ora e noi siamo qui per vederla spiccare il volo”.
Massicce le misure di sicurezza, con numerosi poliziotti piazzati attorno lungo il perimetro della Chiesa, a dirigere il caotico traffico dei dintorni e a perquisire quanti entravano in chiesa, per evitare così l’accesso a videocamere, macchine fotografiche e registratori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.