Oasis: dopo Modena, altre tre date in Italia

Oasis: dopo Modena, altre tre date in Italia

Gli Oasis hanno fatto sapere, tramite il loro sito ufficiale Oasisnet.

com, di aver programmato (oltre a quella, già annunciata da Rockol e "sold out", prevista per il 21 giugno prossimo a Modena) altre tre date nel nostro paese: la nostra redazione, che ha contattato l'ufficio stampa del promoter italiano della band capitanata dai fratelli Gallagher, si è sentita confermare i concerti del 16 luglio, allo Stadio Comunale di Vicenza, del 17 luglio a Lucca, in piazza Napoleone e del 26 a Roma, allo Stadio della Pallacorda. Per la data capitolina il prezzo dei biglietti (in vendita da oggi 2 maggio a Roma presso Orbis, in piazza Esquilino, e Ricordi di viale Giulio Cesare) è di 32 €: per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 06-5922100. Si stanno ancora definendo, invece, i particolari del concerto vicentino: maggiori dettagli saranno disponibili, tra qualche giorno, contattando lo 0431/510393. Per quanto riguarda l'appuntamento di Lucca, i tagliandi verranno messi in vendita dal prossimo 4 maggio al prezzo di 27 €: per informazioni sulla prevendita, è possibile contattare lo 058/446477. Stando alla situazione attuale, pare che in nessuna di queste occasioni gli Oasis verranno affiancati da un gruppo spalla. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.