Primo Maggio. Zucchero: 'Uno dei piu' grandi festival musicali europei'

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbero cinquecentomila le persone (in prevalenza giovani) che hanno riempito Piazza San Giovanni (Roma)per seguire il concerto del 1 maggio. La grande massa di persone parte davanti alla basilica della Scala Santa e termina ben oltre la piazza.
Zucchero, uno dei protagonisti di questa sera, ha voluto elogiare questa manifestazione. ”Senza dimenticare il valore storico del primo maggio”, ha dichiarato il musicista, “penso che questo concerto sia uno dei piu' grandi festival musicali europei".
Il cantante presenterà cinque brani del suo repertorio. “Mi sembra che quest' anno l'evento sia meno politicizzato, che sia diventato un appuntamento dove e' bello esserci per ascoltare la musica”.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.