Tom Waits: due album, il cinema e i figli

Tom Waits: due album, il cinema e i figli
Usciranno il prossimo venerdì 3 maggio, i due nuovi album di Tom Waits, “Alice” e “Blood money” (vedi news). I CD sono la raccolta delle canzoni scritte dal musicista cinquantaduenne per gli spettacoli teatrali di Bob Wilson e arrivano a due anni di distanza dall'ultimo disco di Waits, “Mule variations”(vedi news).
Il cantautore americano è un personaggio “cult” anche in ambito cinematografico (noto il suo cameo in “Daunbailò”di Jim Jarmush, a fianco di Roberto Benigni): “Ricevo molte offerte”, ha dichiarato Waits, “ma le rifiuto perché non sono sicuro di voler indossare abiti non miei, pronunciare parole che non sono le mie e stare lontano dalla famiglia per settimane”. L'artista è sposato con Kathleen Brennan dal 1988 e ha tre figli, di cui uno, Casey Xavier, di 17 anni, che sembra seguirà le orme del padre. “Adora la batteria”, ha spiegato il musicista, “suona con varie band e durante il mio 'Mule variations Tour' è riuscito più volte a salire sul palco a picchiare duro sui piatti”. (Fonte: Il Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.